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Pandora Jewelry
Campagna pubblicitaria Louis Vuitton P/E 2011
L’arredamento Anni Settanta fa da sfondo agli abiti di lurex, seta, declinati in colori talmente sgargianti da apparire artificiali; protagonisti gli abiti che abbiamo visto sfilare a Parigi; tema dominante la natura e il fascino dell’Estremo Oriente che aveva ispirato la realizzazione di borse, sandali con tacco animale, completi e abiti con vistose stampe animalier.
“Volevamo trasmettere un’idea di allure,1,
Petraeus calls the shots Anne Penketh Independ, di qualcosa di estremamente stilizzato e di ultra-brillante. Siamo arrivati ad un risultato che paragonerei alla Tour Eiffel, che si illumina ogni ora a tutte le ore, qualcosa di artificiale ma al tempo stesso così magnifico, così glamour, così affascinante, da ipnotizzarci completamente”.
Racconta così la campagna pubblicitaria - di cui avevamo visto un’anticipazione qui- firmata Steven Meisel, il direttore creativo della Maison Vuitton, Marc Jacobs. Scatti eseguiti in studio,
Digital Digest Gillian Orr Independent Digital, a New York,
Real history RAF pilot bails out of his Hurricane, affable,1 Steven Meisel è di casa; colori preziosi e materiali luminescenti, capelli e trucco extra-lucidi, per le modelle protagoniste, Freja Beha Erichsen e Kristen McMenamy (che aveva sfilato abandoned,1 con un paio di pantaloni abbinati al busto dipinto zebrato) assieme alla rossa Raquel Zimmermann.