Quick Search


Tibetan singing bowl music,sound healing, remove negative energy.

528hz solfreggio music -  Attract Wealth and Abundance, Manifest Money and Increase Luck



 
Your forum announcement here!

  Free Advertising Forums | Free Advertising Board | Post Free Ads Forum | Free Advertising Forums Directory | Best Free Advertising Methods | Advertising Forums > Post Your Free Ads Here in English for Advertising .Adult and gambling websites NOT accepted. > Other

Other Post anything that does not fit in the above categories here.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 11-06-2011, 06:08 PM   #1
bubbautnlx
Sergeant First Class
 
Join Date: Oct 2011
Posts: 99
bubbautnlx is on a distinguished road
Default Tv Talk - Fabrizio Frizzi risponde a Fabrizio Del Noce

La diatriba fra Fabrizii - Frizzi e Del Noce - si era giÃ* consumata a distanza: il primo aveva risposto “per le rime” al secondo. Perché il secondo aveva detto a Tv Talk che la fiction Rai va male per colpa dell’access prime time. Il primo si era fatto vivo, di conseguenza, attraverso Facebook. E Clone DVD Movies ora anche lui, Frizzi, per chiudere il cerchio, va a Tv Talk e ribadisce il concetto. L’intervista al conduttore de I soliti ignoti andrÃ* in onda nella puntata di oggi, 5 novembre (14:55 su RaiTre). Dello sfogo di Frizzi su Facebook avevamo dato conto su TvBlog. E proprio da lì si partirÃ*, nel pomeriggio. Ecco, in anteprima, lo scambio di battute fra Massimo Bernardini e Fabrizio Frizzi. Bernardini: "C'è stata settimana scorsa qui a Tv Talk una piccola provocazione del tuo ex direttore Fabrizio Del Noce. Ha detto: «c'è un problema strutturale nella crisi della fiction di Raiuno. L'access prime-time di Raiuno ci fa partire molto bassi». E il riferimento, mi pare, anche perché poi sei intervenuto su TvBlog… quindi, insomma, in qualche modo sei stato tirato in ballo" Frizzi: "Sì beh, non direttamente. È stato tirato in ballo il nostro programma I soliti ignoti e naturalmente anche il sottoscritto. Non sono in realtÃ* intervenuto direttamente su Tv Blog. Io, siccome cerco poi di stare al mio posto, ho usato la mia postazione Facebook. Io Facebook lo uso soprattutto per sfogarmi: quando non riesco a tenermi i pensieri dentro, li racconto ai miei amici e li faccio condividere da loro sentendo anche il loro parere. E ho risposto a questa che ritengo, più che una provocazione, una sorta di disinformazione da parte del direttore Del Noce, il quale ovviamente parla da tifoso – io questo lo posso anche capire – trova magari una scusa che possa Food & Beverage on sales essere quella di un allenatore che perde una partita e trova un piccolo appiglio per giustificare la sconfitta. Ma, in realtÃ*, sappiamo tutti appunto che tutto è cambiato, sappiamo che l'anno scorso per esempio – è questo che ho scritto in quel piccolo pezzo – che l'anno scorso I soliti ignoti andava benissimo: abbiamo spesso battuto la fortissima concorrenza almeno fino a dicembre. Poi sono cambiate un po' di cose. C'è un programma che è stato posizionato, è un approfondimento politico, e noi partiamo purtroppo un po' più bassi rispetto all'anno scorso" Bernardini: "Cioè stai dicendo che Ferrara, per tradurre a casa, vi azzoppa un po', insomma! Questo è il punto" Al punzecchiamento, il conduttore non risponde direttamente ed è molto diplomatico: "Ferrara Office & School Supplies on sales fa il suo mestiere e non mi permetto di…" Bernardini: "Come ascolti si intende…" Frizzi: "Come dicevo all'inizio noi giochiamo per la nostra azienda, cerchiamo di fare del nostro meglio. E la cosa che ho fatto notare, ma non per fare polemica con Del Noce, al quale ormai mi lega un affetto duraturo, che dura da tanti anni, è il fatto che noi partiamo dal 13% quasi tutte le sere…" Bernardini: "Non ci crediamo tantissimo però! Io mi ricordo certe cose… Vabeh, comunque…" Frizzi: "C'è attrazione fatale fra noi!" Frizzi: "Voi lo sapete meglio di chiunque altro: noi partiamo alla sera intorno al 13% e anche nelle serate in cui non c'è Don Matteo che ci tende la mano - o Cenerentola anche - più o meno in 28 minuti prendiamo 8, 9 punti. Mi sembra un risultato straordinario!" Bernardini: "Oggettivamente!" Frizzi: "È, come la definite voi, una curva meravigliosa! E di questo noi andiamo orgogliosi: più di questo noi non riusciamo sinceramente a fare!"
bubbautnlx is offline   Reply With Quote

Sponsored Links
Reply


Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On


All times are GMT. The time now is 09:35 AM.

 

Powered by vBulletin Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Free Advertising Forums | Free Advertising Message Boards | Post Free Ads Forum